Spedizioni e resi
Come funzionano le spedizioni?
Dal momento del ricevimento della mail di conferma, l'ordine sarà preso in carico dal sistema. Il capo verrà realizzato e recapitato direttamente all’indirizzo fornito dal Cliente.
I nostri prodotti hanno un tempo di spedizione variabile a seconda della disponibilità delle materie prime e di eventi non sotto il diretto controllo di Aerial Costume.
I tempi di realizzazione dei bustini, delle cinture, dei top, dei body e dei vestiti a taglie sono di circa 15 giorni lavorativi. Per quanto riguarda i capi su misura, invece, i tempi di realizzazione variano dai 10 ai 30 giorni lavorativi per i body (in base alle lavorazioni necessarie per il capo richiesto) e dai 40 agli 80 giorni lavorativi per gli abiti da cerimonia (in base alle lavorazioni necessarie per il capo richiesto).
Al termine della confezione del capo, questo viene sottoposto a rigidi controlli di qualità, per poi essere inserito nella confezione Aerial Costume e spedito. I tempi di controllo qualità e di imballaggio sono di circa 3 giorni lavorativi.
Non appena il capo è pronto per essere spedito viene affidato ai corrieri con spedizione tracciabile e lo stato dell'ordine verrà aggiornato con il numero di tracking. I tempi di spedizione sono di 2-5 giorni lavorativi, eventuali ritardi sono di responsabilità dei corrieri, ma Aerial Costume farà sempre tutto il possibile per consegnarvi il capo nei tempi previsti.
Le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia, isole incluse.
Le spese di spedizione per l'Unione Europea e i Paesi Extra UE ammontano a 50€.
Come funzionano i resi?
I capi personalizzati, secondo il Codice del Consumo, non avrebbero diritto a reso, ma per garantire un elevato servizio, per la maggior parte dei capi Aerial Costume prevede il recesso del contratto e il rimborso di quanto pagato a seguito dell’adempimento delle condizioni elencate nella sezione "Resi e rimborsi" delle Condizioni di Vendita.
Saranno accettati soltanto capi non utilizzati e non danneggiati. Aerial Costume si riserva il diritto di rifiutare di eseguire il rimborso nel caso in cui il capo presenti evidenti segni di utilizzo o di danneggiamento. Non saranno accettati capi che siano stati modificati in alcun modo.
Per maggiori informazioni consulta le Condizioni di Vendita.