FAQ - Domande frequenti
Certamente!
Puoi acquistare una gift card digitale qui oppure una gift card fisica con o senza confezione regalo qui.
Dopo aver effettuato l'ordine riceverai un'email contenente la gift card digitale con un codice univoco che potrai usare al check-out per riscattare il suo valore. Se hai scelto la gift card fisica, la riceverai all'indirizzo fornito in fase di check-out.
Aerial Costume ha a cuore la soddisfazione del cliente e la sostenibilità ambientale: per permettere al cliente un prodotto personalizzato (colore ganci, targhette, scelta dei tessuti per i portapesciolini) e per garantire un basso impatto ambientale, Aerial Costume ha abbracciato la filosofia del Just in Time, che rivoluziona il processo di produzione e permette di produrre solo il necessario in modo da ridurre le emissioni causate sia dalle intense produzioni sia dallo smaltimento dei capi di abbigliamento non necessari.
Dal momento del ricevimento della mail di conferma, l'ordine sarà preso in carico dal sistema. Il capo verrà realizzato e recapitato direttamente all'indirizzo da te fornito. I tempi di realizzazione dei bustini, delle cinture, dei top, dei body e dei vestiti a taglie sono di circa 15 giorni lavorativi. Per quanto riguarda i capi su misura, invece, i tempi di realizzazione variano dai 10 ai 30 giorni lavorativi per i body (in base alle lavorazioni necessarie per il capo richiesto) e dai 40 agli 80 giorni lavorativi per gli abiti da cerimonia (in base alle lavorazioni necessarie per il capo richiesto).
I tempi di controllo qualità e imballaggio sono di 3 giorni lavorativi. Non appena il capo è pronto per essere spedito, viene affidato ai corrieri con spedizione tracciabile e lo stato dell'ordine verrà aggiornato con il numero di tracking. I tempi di spedizione sono di 2-5 giorni lavorativi, eventuali ritardi sono di responsabilità dei corrieri, ma Aerial Costume farà sempre tutto il possibile per consegnarvi i capi acquistati nei tempi previsti.
Acquistare su Aerial Costume è molto semplice! È sufficiente seguire questi passaggi:
1.Utilizza il menù o la funzione di ricerca (icona "lente", posta in alto a destra) per trovare l'articolo che desideri.
Siamo sicure che troverai quello che stai cercando!
2. Se stai cercando qualcosa di specifico, puoi utilizzare i filtri (taglia, colore e prezzo) e ordinare i prodotti in base a diversi criteri (prezzo dal più basso al più alto, prezzo dal più alto, ecc.).
3. Hai trovato quello che stavi cercando? Seleziona la tua taglia facendo riferimento alla tabella taglie e Pre-Ordina i tuoi articoli preferiti. Poi clicca sul carrello in alto a destra.
4. Per effettuare il tuo acquisto, ti consigliamo di creare un account, in quanto ciò renderà più facile tracciare lo stato dell’ordine. Tuttavia, è possibile completare l'ordine inserendo solo le informazioni di contatto di base (nome, cognome, email e indirizzo).
5. Per completare il processo, seleziona una modalità di pagamento.
6. Fatto? Ora puoi confermare l’ordine e presto potrai goderti il tuo acquisto!
Ricorda che, una volta completato l'ordine, riceverai un'email di conferma con un riepilogo del tuo acquisto.
Per acquistare su Aerial Costume è possibile utilizzare le seguenti modalità di pagamento: carte di credito/debito del circuito Mastercard, Maestro, Visa, American Express, inoltre accettiamo Union Pay, Apple Pay, Google Pay, PayPal, Klarna, Gift Card Aerial Costume.
Nel caso avessi dei dubbi in merito alla sicurezza dei pagamenti con carte di credito effettuati sul nostro sito web, ti garantiamo che avvengono in assoluta sicurezza.
Hai ricevuto un capo fallato?
Ci dispiace moltissimo!
Ogni capo acquistato passa per un meticoloso processo di controllo qualità che garantisce lo standard qualitativo richiesto. Tutto il processo fino all'imballaggio viene documentato con materiale video, tuttavia un errore può sempre capitare! Scrivici una mail all'indirizzo customercare@aerialcostume.com con il numero dell'ordine, le foto del capo ricevuto e la descrizione della problematica, in modo da consentirci di risolvere il problema nel minor tempo possibile.
Hai bisogno di una fattura?
Certo!
Ricorda che per richiedere una fattura è necessario inserire il tuo codice fiscale o la tua PEC al momento dell'acquisto, affinché possa essere elaborata correttamente.
Una volta effettuato l’ordine, è possibile modificare i dati di spedizione entro 2 ore dal ricevimento della mail di conferma dell'ordine. Per poter modificare i dati di spedizione è necessario inviare una mail all'indirizzo customercare@aerialcostume.com inserendo in oggetto la dicitura "Dati di spedizione errati"; la mail deve necessariamente essere inviata dallo stesso indirizzo di posta elettronica indicato nella fase dell'ordine e su cui sarà inviata la conferma dell'ordine, inoltre devono essere presenti le seguenti informazioni:
- il numero d'ordine per cui si desidera modificare i dati di spedizione;
- sotto la dicitura "DATI DI SPEDIZIONE ERRATI" devono essere indicati i dati di spedizione inseriti nell'ordine che si vogliono modificare;
- sotto la dicitura "DATI DI SPEDIZIONE CORRETTI" devono essere indicati i nuovi dati di spedizione che si vogliono utilizzare per l'ordine.
Siamo spiacenti, ma non è possibile apportare modifiche una volta che il tuo ordine è stato convalidato.
Tuttavia puoi creare un nuovo ordine con i prodotti che desideri aggiungere. Se ci invierai una mail all'indirizzo customercare@aerialcostume.com entro 2 ore dal ricevimento della conferma dell'ordine proveremo ad inserire i capi aggiuntivi nello stesso pacco dell'ordine precedente in modo che tu possa ricevere tutto insieme. Tuttavia tale accorpamento è a completa discrezione di Aerial Costume.
Hai bisogno di monitorare il tuo ordine?
Puoi verificare lo stato del tuo ordine entrando in "Il mio account" e selezionando l'opzione "I miei ordini".
Non hai un account?
Non ti preoccupare, puoi visualizzare lo stato del tuo ordine andando sulla mail di conferma dell'ordine che ti permetterà di accedere alla pagina di stato dell'ordine. Inserendo la mail utilizzata per l'ordine e il numero d'ordine potrai verificare dove si trova il tuo pacco.
Una volta che avremo ricevuto il tuo ordine, questo verrà sottoposto a un processo di controllo e se non presenterà difetti o alterazioni, verrà confermato il reso. Il rimborso verrà effettuato sulla stessa modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto e riceverai il rimborso in un periodo di tempo stimato di 7-14 giorni, a seconda del tuo istituto bancario.
Nota: Aerial Costume si riserva il diritto di rifiutare i resi richiesti al di fuori del termine stabilito o i capi che non si trovino nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti dal cliente.
Per maggiori informazioni consulta le Condizioni di Vendita.
Sì!
Puoi registrarti in modo facile e veloce qui.
Aerial Costume ha a cuore la soddisfazione del cliente e la sostenibilità ambientale: per permettere al cliente un prodotto personalizzato (colore ganci, targhette, scelta dei tessuti per i portapesciolini) e per garantire un basso impatto ambientale, Aerial Costume ha abbracciato la filosofia del Just in Time, che rivoluziona il processo di produzione e permette di produrre solo il necessario in modo da ridurre le emissioni causate sia dalle intense produzioni sia dallo smaltimento dei capi di abbigliamento non necessari.
Dal momento del ricevimento della mail di conferma, l'ordine sarà preso in carico dal sistema. Il capo verrà realizzato e recapitato direttamente all'indirizzo da te fornito. I tempi di realizzazione dei bustini, delle cinture, dei top, dei body e dei vestiti a taglie sono di circa 15 giorni lavorativi. Per quanto riguarda i capi su misura, invece, i tempi di realizzazione variano dai 10 ai 30 giorni lavorativi per i body (in base alle lavorazioni necessarie per il capo richiesto) e dai 40 agli 80 giorni lavorativi per gli abiti da cerimonia (in base alle lavorazioni necessarie per il capo richiesto).
I tempi di controllo qualità e imballaggio sono di 3 giorni lavorativi. Non appena il capo è pronto per essere spedito, viene affidato ai corrieri con spedizione tracciabile e lo stato dell'ordine verrà aggiornato con il numero di tracking. I tempi di spedizione sono di 2-5 giorni lavorativi, eventuali ritardi sono di responsabilità dei corrieri, ma Aerial Costume farà sempre tutto il possibile per consegnarvi i capi acquistati nei tempi previsti.
C’è qualcosa che non ti è piaciuto? Non hai selezionato la taglia corretta?
Non ti preoccupare, puoi restituire un articolo purché tu disponga di un account su Aerial Costume e purchè non si tratti di un capo su misura. Per effettuare un reso segui le istruzioni presenti nelle Condizioni di Vendita. Se la tua richiesta di reso viene approvata e richiede la spedizione, dovrai occuparti di restituire il pacco con spedizione tracciabile a tuo carico.
Per maggiori informazioni consulta le Condizioni di Vendita.
Una volta restituito il prodotto, se verrà considerato idoneo per il reso, riceverai un rimborso.
Certo!
Registrati qui utilizzando la stessa mail che hai inserito in fase di acquisto e il tuo ordine sarà aggiunto automaticamente al tuo nuovo account Aerial Costume.
Hai dimenticato la password?
Clicca su "Hai dimenticato la password?" nella pagina di accesso all'account e inserisci l'indirizzo email associato al tuo account.
Segui i passaggi per poter continuare ad utilizzare il tuo account come di consueto.
Accedi al tuo account utilizzando l’indirizzo email e la password ad esso associati.
Da qui potrai modificare tutte le informazioni inserite in "Dettagli account".